Politica dei resi

Offriamo una garanzia di rimborso di 14 giorni dalla data di consegna per garantirti la migliore esperienza possibile. Se non sei soddisfatto dell'articolo, contattaci subito e risolveremo il tuo problema! Non accettiamo resi dopo il periodo di 14 giorni, quindi contattaci il prima possibile e riceverai un rimborso completo!

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un'e-mail a supporto@iosonolassoluto.it con il tuo numero d'ordine. Una volta che abbiamo ricevuto e verificato il prodotto, ti rimborseremo l'importo pagato! (L'elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 5 giorni, a seconda dell'istituto di credito). Il prodotto restituito deve essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell'articolo da restituire e le relative spese sono a carico del cliente.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e / o danneggiata, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ricordati di includere il numero d'ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del pacco e, nel rispetto della nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

COME POSSO MODIFICARE O ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Contattaci il prima possibile se desideri modificare o annullare il tuo ordine all'email: supporto@iosonolassoluto.it. Ricordati di inserire il numero d'ordine e la modifica e / o cancellazione che desideri effettuare, riceverai conferma dell'operazione. Gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.